6° PLACE AT ETREA SPORT HORSES

And here there is the video (are you already following us on our youtube channel?) of our 6th place we have earned at Etrea Sport Horses equestrian center last Sunday in B100-time on a fifty participants! I feel very sure of Icona, and so is she. She was really super!

 PS. if you see something strange on Icona’s muzzle, is nothing more than the anti-insect mask that protects ears and eyes, which I have been forced to put on her because of too much bother.

Ed eccolo qui il video (ci seguite già sul nostro canale youtube?) del nostro 6° posto che ci siamo guadagnate domenica nel centro Etrea Sport Horses in B100 a tempo su una cinquantina di partenti! Mi sento molto sicura di Icona, e lo è anche lei. E’ stata davvero super!

PS. se vedete qualcosa di strano sul musino di Icona, non è nient’altro che la mascherina anti-insetti che protegge orecchie e occhi, che sono stata costretta a metterle per il troppo fastidio.

11 responses to “6° PLACE AT ETREA SPORT HORSES

  1. ciao gaia,sto cercando una sella, guardando sul tuo blog ho visto la tua e mi piace veramente tanto=Dper curiosità,e se non ti dispiace,potresti rispondere ad alcune domande: dove l'hai comprata? che modello è? quanto è costata la tua?

  2. ciao Anonimo delle 11.24 =)ma certo: è una Gianetti modello Juan Carlos Garcia, fatta su misura. l'ho acquistata qui. Costa 1200euri nuda, senza staffe e staffili 😉

  3. figurati! allora, sicuramente sono molti soldi, però credimi una buona sella costa a partire da quel prezzo. a meno puoi trovare l'usato (Gianetti ha un ottimo usato, anche di altre marche. se hai occasione vai a fare un giro da loro in selleria) o selle già "stampate" (con questo intendo che puoi scegliere solo la tua misura: 16, 17 e così via..) di marchi discreti, ovviamente non Prestige, CWD, Devoucoux etc. La mia necessità era di trovare una sella personalizzata per me, infatti ho scelto io misura dell'arcione sulla base della schiena della mia cavalla, profondità del seggio, paletta, grandezze dei quartieri e profondità dei rinforzi sulle ginocchia, tutto preso su misura per le mie gambe. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, oltre il fatto che la sella è davvero comoda e morbida. Se facessi fare lo stesso presso altre case, spenderesti una follia.

  4. sono l'anonimo delle 11.24hai ragione!e poi..la qualità si paga,e come dici tu sembra un ottimo rapposto qualità prezzo…………………..comunque complimenti per il tuo blog,hai avuto subito successo o dopo un pò???? complimenti=P

  5. ti ringrazio 🙂 successo è una parola grossa, diciamo che ho pensato di cominciare a condividere la mia quotidianità a cavallo e qualcuno l'ha trovata interessante, fosre anche utile =)

Leave a comment

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s