AL.CLE. MANERBIO

Al. Cle. di Manerbio è uno dei centri di equitazione più belli dove sia stata finora. Domenica la pioggia incessante non ci ha abbandonate nemmeno per un momento, ed è cominciato un forte temporale (non mi è stato possibile comprare nemmeno una foto di questa giornata!) proprio mentre ci stavamo riscaldando in campo prova. Nel complesso devo dire che sono sempre molto soddisfatta, tutte cose nuove per me, sicuramente una bellissima esperienza.

Al Cle. in Manerbio is one of the most beautiful equestrian center where I has been so far. Sunday the incessant rain has not abandoned us neither for a moment, and began a strong storm (I was not even possible to buy a photo of this day!) just as we were warming up in the test camp and it accompanied us throughout the competition. Overall I must say I’m always very satisfied, these are all new things for me, definitely a great experience.

Gaia_Vincenzi_Icona_dei_Ronchi_Al_Cle_Manerbio
Gaia_Vincenzi_Icona_dei_Ronchi_Al_Cle_Manerbio
Gaia_Vincenzi_Icona_dei_Ronchi_Al_Cle_Manerbio
Gaia_Vincenzi_Icona_Dei_Ronchi_Al_Cle_Manerbio
Gaia_Vincenzi_Icona_Dei_Ronchi_Al_Cle_Manerbio

 

I WAS WEARING:
GPA Speed Air grey cap
Sarm Hippique grey show jacket
Pikeur light blue show shirt with strass
Tattini white trouser, winter collection
Sarm Hippique black leather boots mod. 600

ICONA DEI RONCHI WAS WEARING:
Veredus brown carbon gel protections front and rear
Lami-Cell black saddle pad + ear protection
Gianetti Selleria saddle, Juan Carlos Garcia line
Gianetti Selleria black leather girth
Henri de Rivel black leather breast with brass + martingala
Herni de Rivel bridle and reins

 

17 responses to “AL.CLE. MANERBIO

  1. che blog interessante 🙂 io adoro letteralmente l'abbigliamento da equitazione, lo trovo elegantissimo seppur pratico e spesso mi piace usarlo anche in città! Ti seguirò, l'equitazione è un mondo che mi affascina moltissimo :)www.scent-for-rent.blogspot.com

  2. Ciao Gaia, che bel blog…l'argomento mi piace un sacco anche se purtroppo non ho mai praticato equitazione. Mi piacerebbe un sacco farlo, mia nonna mi raccontava sempre si esser stata un asso da ragazza e di avere un cavallo bellissimo :)ti seguirò con piacere, passa da me se ti va!xxxLarawww.larakasabian.blogspot.com

  3. Grazie mille the Vogue Advisor (: Lara se aspetti questo week end pubblicherò un sacco di news e non solo di equitazione.. =) ma un mix davvero interessante di moda ed equitazione :DThank you very much Ashleigh, wait for a lot of interesting news this w-end.. stay in touch!

  4. Ma che meraviglia! Ho sempre desiderato poter andare a cavallo, purtroppo ci sono andata solo una volta un pò di tempo fa… un abbraccio e complimenti!

  5. ciao!!! grazie di essere passata a trovarmi, hai un blog molto interessante e sicuramente una vita piena di passione!!! Brava, sono foto stupende, ed il cavallo è meraviglioso…

Leave a comment

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s